BACHECA della Rete Dogon

Su questa bacheca compariranno i loghi delle Imprese, Associazioni, Onlus, ONG che contribuiranno a contrastare l'EMERGENZA ALIMENTARE in Mali

perché da DRAMMA non si trasformi in TRAGEDIA

mandaci una @mail con allegato il tuo logo in formato .JPG ed una copia della ricevuta del contributo (versamento bancario/bonifico) e sarai inserito nella bacheca solidale di RETE DOGON

Su una lunghissima spiaggia africana, ogni mattina il fenomeno della bassa marea scopre per circa quattro ore migliaia di coloratissime stelle maine. Queste stelle, lasciate al sole inevitabilmente seccano e muoiono nel giro di un'ora. Ogni mattina, durante il ritiro del mare un bambino arriva sulla spiaggia e per un'ora raccoglie una ad una le stelle che rimangono all'asciutto e le ributta in mare. un turista vedendo la scena e provando pena per il piccolo, un giorno lo fermò e gli disse:
"è inutile che ti prodighi ogni giorno a ributtare in mare le stelle, per quanto ti potrai impegnare non potrai mai salvarle tutte"
il bambino, guardò allora la stella che aveva raccolto, la buttò in mare e disse:
"questa si..." e continuò la sua opera

Associazione Landsgate Onlus
Associazione Progetto Dogon